| |  |
 | | | | Ti ho detto che prima o poi ti venivo a rompere e che tu sei troppo brava ù_ù Tipo di lavoro:logo Dimensione:// Immagini:X X XFont:// Scritte:when three different worlds collide e in piccolo come back to school Altro:allora puoi giocare con le immagini come vuoi non ti do dimensioni propio per questo e poi la skin è questaLink Forum:http://clagiualle.forumcommunity.net/I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | | | mogina cara ci sei? I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | |  she's much better
 Group: ,la mogiahPosts: 8652 Location: da Narnia <3 Status:  | |
| spero tu non mi odi se rispondo ora =.= tesoro scusa xD ieri sera non sono riuscita a combinare nada, ma stasera lo faccio di sicuro u.u 

DO NOT STEAL ANYTHING! icon © (lizshell) ♥ || ♥ || ♥ || ♥ || ♥ || ♥
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma. | | | |
|  |
|
 | | | | grazie tesoro <3 I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | |  she's much better
| guarda lo sto finendo, ho avuto problemi con la foto di miley e selena che si apriva a metà ç_____ç ma ora risolto e domani credo di dartelo oki?  

L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma. | | | |
|  |
|
 | | |  she's much better
| eccolo! se c'è qualcosa che non ti piace o le dimensioni, dimmi che provo a rimediare! 

|  |
|
 | | | | è meraviglioso tesoro grazie <3 I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | | | tesoro l'ho schiarito perchè abbiamo cambiato skin era diventata troppo comune XD I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | |  she's much better
| prego <3 aaah oki! se vi va bene così allora oki ma se volete posso rifarlo! =) 

|  |
|
 | | | | no certo che no va benissimo cosi grazie ancora I almost want my life to revolve around nothing but music-Demi Lovato. | | | |
|  |
|
 | | |  she's much better
| prego =) 

|  |
|
| 10 replies since 6/9/2009, 16:44 |
| | | | |
| | | |
| ,friends |
,twins |
|
nothing yet |
| | | | |
|