Group: ,la mogiah Posts: 8739 Location: da Narnia <3
Status:
Se volete prendere qualche blends, ecco i credits:
CODICE
Morgana's blend by <a href="http://trainwreck.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=804549">mogi93</a>
1
L'ho fatto per netlog, però ancora non sono riuscita a postarlo lì, però niente mi vieta di mettermi qui xD si sono io quella della foto, scusate se oso postarmi qui u.ù Se prendete (cosa che credo sia IMPOSSIBILE), ricordate i credits .. tanto non credo che a qualcuno interessi chi sia la sgorbia xD anche se la foto grande me piase =)
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
ma ke bel lavoro.....*tutto le faccette ke piangono di MSN* ti è venuto stupendo!!! e poi non è vero ke sei uno sgorbio! come mi paice questo coso!!!grafichi benissimo!!!!!!!!!!!!!!*-* <333333333333333
Group: ,la mogiah Posts: 8739 Location: da Narnia <3
Status:
muahaha questo coso xD grazie mille tesoro mio! mi fa piacere che ti sia piaciuto .. e grazie per avermi detto che non sono uno sgorbio .. infatto sono una sgorbia u.ù
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.