Group: ,la mogiah Posts: 8652 Location: da Narnia <3
Status:
Giochino che m'è appena venuto in mente, non so se c'è da qualche altra parte xD Praticamente io dico una cosa, e voi dovete dirne un'altra. Di solito queste frasi le trovo in catene però sono carine xD esempio:
(io) Io dico LUNA (voi) e io dico SOLE
spero abbiate capito u.u e dopo aver detto la vostra frase, ditene una nuova voi =)
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Group: ,la mogiah Posts: 8652 Location: da Narnia <3
Status:
si ecco è come hai detto tuo =) è come un batti e ribatti xD io in quel momento avevo in mente il createre ma tu avevi in mente la lava o cose così xD poi ne dici una a tuo piacere strambo gioco xD
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.